Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Contrasti geometrici Bianco e Nero
Lavare con programma delicati, 30 gradi, centrifuga massimo 900 giri.
Usare poco detersivo e non usare ammorbidente!
Non Candeggiare, non strizzare, non mettere in asciugatrice.
Non E' possibile inserire più di 8 caratteri nella personalizzazione.
Bubalibrino: Libro morbido ad alto contrasto visivo, interamente prodotto con materiale Italiano certificato conforme al normative CE ed adatto sia al contatto con la delicata pelle dei bambini che per essere messo in bocca.
Un libro morbidissimo,che misura circa 16x17 cm, dagli angoli arrotondati, con forme geometriche in bianco nero e rosso.
Il neonato riesce a mettere a fuoco solo quello che si trova a 30 centimetri di distanza da lui. Ha un apparato visivo in rapido sviluppo e durante i primi mesi di vita si concentra soprattutto sulle figure ad alto contrasto visivo e anche se la sua vista non è molto acuta con il tempo migliora, soprattutto in un ambiente ben predisposto.
Il libricino aiuta a stimolare il senso di profondità e la messa a fuoco, utili poi allo sviluppo della motricità fine e grossa.
Il bambino guarderà il libricino prima muovendo solo lo sguardo, poi con la testa ed infine con il busto e con le braccia tentando di afferrarlo. Il libricino si trasforma per accompagnare le fasi del neonato: Si inizia ad utilizzarlo già a partire dai primi giorni di vita con le pagine sciolte e appoggiate alle pareti del lettino/culla, in modo che stimoli il bimbo quando sta sdraiato sulla schiena o sulla pancia.
Quando poi il cucciolo dai sei mesi circa impara a stare seduto le schede si trasformano nel suo primo libro tutto da sfogliare e scoprire, con le mani e con la bocca.
Gli elementi in rosso sono in leggero rilievo e le pagine contendono un sonaglio che tintinna ad ogni movimento.
Consigliamo di cambiare lato delle schede solo quando il bambino sembra aver fatto qualche progresso, all'incirca dopo 2-3 settimane dalla prima proposta, così da incuriosirlo e rendere le immagini sempre nuove ed interessanti.
E' un ottimo regalo nascita, utile e stimolante che avvicinerà per la prima volta il bambino all'oggetto "libro", potrà sfogliarlo senza paura che si strappi e potrà essere lavato in lavatrice ogni qualvolta che ce ne sarà bisogno!
Le immagini sono illustrative poichè ci sono stati degli adattamenti e modifiche per essere conformi alle norme armonizzate e marcatura CE, rispecchiano comunque le stesse caratteristiche visualizzate