Ciao! Hai dubbi o domande?
Qui troverai le risposte!

info-prodotto.png
Info Prodotti
Quali sono i tempi di attesa per un prodotto Bubabebi?
In considerazione della natura artistica e artigianale dei prodotti,quindi realizzati a partire dalla richiesta del cliente,Gli ordini vengono elaborati, spediti e consegnati entro 3 giorni lavorativi, salvo imprevisti.Tutti i nostri prodotti sono realizzati...
Che cosa è un Quiet book?
I quietbook sono libri di stoffa realizzati a mano, educativi, stimolanti e ricchi di contenuti sensoriali
Quanto è grande il quiet book BuBaBebi?
Il quietbook misura 28x28 cm. Il dorso della copertina circa 10 cm.
Quante pagine si possono inserire nel quiet book?
Nel libro ci stanno comodamente fino a 4/5 pagine (ovvero 8-10 facciate). Consigliamo di tenerne un massimo di 3 (pagine)e quelle in esubero proporle a rotazioneogni 3/6mesi.
Come scelgo le attività più adatte al mio bambino/a?
Scegli le attività rifacendo riferimento all'età del bambino a cui è destinato.  Ogni bambino ha gusti ed attitudini differenti.Ciò che li accomuna sono le competenze raggiunte per fasce di età. Puoi trovare la suddivisione per fasce di età Navigando...
Posso aggiungere pagine nel tempo al mio quiet book bubabebi?
Si può scegliere l'ordine delle pagine?
Sì, Puoi specificare l'ordine che desideri poco prima di chiudere il carrello, dopo aver selezionato il metodo di pagamento, nello spazio "Lascia qui un commento".Tieni presente che ogni attività è una facciata e viene accoppiata due a due fronte e retro...
Quando e come si propone il quietbook?
Il quiet book è un gioco che coinvolge attivamente il bambino. Deve essere lasciato a portata del bambino, così che possa lui stesso in autonomia scegliere di giocarci. Se il bambino è molto piccolo Il quietbook deve essere proposto in un momento...
Perché utilizzare un quietbook?
Perchè il quietbook Bubabebi è un gioco educativo, bello, stimolante, lavabile, ecosostenibile, duraturo, artigianale e di qualità.
La personalizzazione è obbligatoria?
Siamo un laboratorio artigianale specializzato nella creazione di quiet book personalizzati, per questo nella copertina del quietbook è obbligatorio inserire il nome. Puoi trovare libri di stoffa senza personalizzazione nel menù: "Libri di stoffa...
View all
shop-info-tecniche.png
Negozio e informazioni tecniche
Dove trovo le istruzioni per la cura del prodotto?
All'interno della confezione.
Dove sono le condizioni generali di vendita?
Se sei un cliente privato trovi termini e condizioni di vendita in fondo ad ogni pagina del sito, oppure cliccando direttamente qui: condizioni-vendita
Come si partecipa alla raccolta punti dei Bubabeuri?
Registrando il proprio account si partecipa alla raccolta punti.Ricevi subito un punteggio di benvenuto e con ogni ordine guadagni Bubabeuri spendibili sull'ordine successivo.Per maggiori dettagli approfondisci nella sezione Termini di vendita> bubabeuri...
Vorrei avere dei suggerimenti di composizione, dove posso ispirarmi?
Trovi video e foto di alcuni ordini realizzati sui nostri social: Facebook Instagram
Come posso avere maggiori informazioni su di voi?
Per scoprire i retroscena, sbirciare il laboratorio, scoprire chi siamo e cosa facciamo Seguici sui nostri social:Instagram Facebook
Sono un negoziante e vorrei rivendere i prodotti bubabebi, come posso fare?
Se hai un negozio e ti piacerebbe proporre i nostri prodotti ai tuoi clientiinviaci una richiesta di contatto scrivendo una mail a rivenditori@bubabebi.it
View all
ordini.png
Ordini e pagamenti
Dove trovo la fattura del mio ordine?
Se sei un cliente registrato puoi trovare tutte le fatture a tuo nome accedendo al tuo account,nella sezione "i miei ordini". Se non sei registrato ricevi una copia della fattura tramie mail.  Se hai problemi e non la trovi, contattaci servizioclienti...
Vorrei regalare il libro, è possibile non inserire informazioni sul prezzo nel pacco?
Nessuna informazione sul prezzo viene mai inserita nei pacchi.Le fatture vengono inviate per mail.
Ho un codice sconto ma non funziona, come posso fare?
Verifica di aver scritto il codice sconto nel modo giusto,copiando esattamente spazi e maiuscole. Se continui a riscontrare problemi contattaci a servizioclienti@bubabebi.it
Sono previste le spedizioni gratuite su un minimo di acquisto?
Sì, controlla il banner in cima alle pagine del sito per verificare l'importo minimo.
Vorrei la fattura
La fattura viene inviata automaticamente alla ricezione del pagamento, oppure se si è scelto il bonifico bancario la fattura verrà emessa non appena l'ordine viene preso in lavorazione entro qualche giorno. Se non la trovi richiedila per mail a servizioclienti...
E’ possibile richiedere modifiche ad ordine in corso?
Tendenzialmente no, ma se proprio noti che qualcosa nel tuo ordine non è correttocomunicacelo tempestivamente telefonicamente: 331-5668553. Si prega di apportare modifiche solo in caso di estrema necessità:prima di inoltrare il vostro ordine siate sicuri...
Dove posso verificare lo stato del mio ordine?
Effettua il log in inserendo le tue credenziali per accedere all'area clienti riservata.Troverai lo storico degli ordini effettuati con il tuo account.
Devo essere registrato per effettuare un ordine?
Sì, salveremo i tuoi dati per intestare la fattura ed effettuare la consegna.
View all
delivery-box.png
Spedizioni e consegna
Quali sono i tempi di attesa per un prodotto Bubabebi?
In considerazione della natura artistica e artigianale dei prodotti,quindi realizzati a partire dalla richiesta del cliente,Gli ordini vengono elaborati, spediti e consegnati entro 3 giorni lavorativi, salvo imprevisti.Tutti i nostri prodotti sono realizzati...
Sono previste le spedizioni gratuite su un minimo di acquisto?
Sì, controlla il banner in cima alle pagine del sito per verificare l'importo minimo.
Posso sapere la data esatta di consegna?
La consegna avviene entro massimo 20 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento dell'ordine. Per avere previsioni più precise in vista di un evento speciale come compleanno o battesimo contattateci a servizioclienti@bubabebi.it
Ho sbagliato ad inserire l’indirizzo di spedizione, come posso fare?
Verifica lo stato del tuo ordine nell'area clienti,Se il tuo ordine non è ancora stato speditopuoi modificare l'indirizzo di spedizione seguendo queste istruzioni. Accedi, vai ne "il mio account"> "Rubrica">"Cambia indirizzo di spedizione".
Posso inserire un indirizzo di consegna diverso dall’intestazione della ricevuta?
Sì, puoi farlo nella tua area clienti.Nella tua sezione riservata "Rubrica" trovi l'indirizzo di fatturazione e l'indirizzo di spedizione in due campi differenti.
Posso tracciare la spedizione del mio ordine?
Sì, quando il tuo ordine parte dal nostro laboratorio riceverai una mail da parte del nostro corriere espresso per tracciare la spedizione.  
In quanto tempo arriva la spedizione?
I tempi di spedizione, (che sono diversi dai tempi di consegna e di lavorazione) ovvero le tempistiche da quando l'ordine lascia il nostro laboratorio fino alla consegna a voisono di circa 24h-48h.
Dove trovo il mio numero di ordine?
Appena effettuato l'ordine sul nostro sito riceverai una mail conferma con il numero di ordine. Se non trovi più la mail: Accedendo all'area clienti personale potrai trovare lo storicodi tutti gli ordini ed i rispettivi numeri d'ordine effettuati con...
View all
payment-method.png
Resi e rimborsi
Dove sono le condizioni generali di vendita?
Se sei un cliente privato trovi termini e condizioni di vendita in fondo ad ogni pagina del sito, oppure cliccando direttamente qui: condizioni-vendita
E’ possibile richiedere modifiche ad ordine in corso?
Tendenzialmente no, ma se proprio noti che qualcosa nel tuo ordine non è correttocomunicacelo tempestivamente telefonicamente: 331-5668553. Si prega di apportare modifiche solo in caso di estrema necessità:prima di inoltrare il vostro ordine siate sicuri...
Il mio libro ha un difetto, come posso fare?
Non proporre il prodotto al bambino se da una verifica visiva risulta difettoso.Contattaci immediatamente a servizioclienti@bubabebi.itdescrivendo il problema e se possibile alleando un immagine. Interverremo nel minore tempo possibile.
Nel mio ordine c’è un ‘attività sbagliata/mancano parti, cosa devo fare?
Chi non lavora non sbaglia mai: siamo umani e commettiamo anche noi qualche errore :)contattaci a servizioclienti@bubabebi.it descrivendoci il tuo problema, Provvederemo a risolvere il disguido il prima possibile.
View all
support.png
Assistenza e contatti
Dove trovo le istruzioni per la cura del prodotto?
All'interno della confezione.
Dove sono le condizioni generali di vendita?
Se sei un cliente privato trovi termini e condizioni di vendita in fondo ad ogni pagina del sito, oppure cliccando direttamente qui: condizioni-vendita
Come posso avere maggiori informazioni su di voi?
Per scoprire i retroscena, sbirciare il laboratorio, scoprire chi siamo e cosa facciamo Seguici sui nostri social:Instagram Facebook
Sono un negoziante e vorrei rivendere i prodotti bubabebi, come posso fare?
Se hai un negozio e ti piacerebbe proporre i nostri prodotti ai tuoi clientiinviaci una richiesta di contatto scrivendo una mail a rivenditori@bubabebi.it
E’ possibile richiedere modifiche ad ordine in corso?
Tendenzialmente no, ma se proprio noti che qualcosa nel tuo ordine non è correttocomunicacelo tempestivamente telefonicamente: 331-5668553. Si prega di apportare modifiche solo in caso di estrema necessità:prima di inoltrare il vostro ordine siate sicuri...
Nel mio ordine c’è un ‘attività sbagliata/mancano parti, cosa devo fare?
Chi non lavora non sbaglia mai: siamo umani e commettiamo anche noi qualche errore :)contattaci a servizioclienti@bubabebi.it descrivendoci il tuo problema, Provvederemo a risolvere il disguido il prima possibile.
Ho dimenticato la password per accedere al mio account, come posso fare?
Inserisci la mail nel log-in come se dovessi accedere poi clicca "Hai dimenticato la password?". Riceverai una mail con un link da seguire per resettare la tua password.
Come posso cambiare i miei dati utente o cancellare il mio account?
Accedendo alla tua area clienti trovi tutti i tuoi dati nella voce informazioni account,modificabili in qualsiasi momento. Per l'eliminazione del tuo account segui le istruzioni qui: Privacy
Quale è la maniera più veloce di contattare il servizio clienti?
Se hai necessità di contattarci urgentemente puoi chiamarci al 3315668553, oppure, se è un problema non urgente puoi chiedere aiuto inviando una mail a servizioclienti@bubabebi.it.
View all