Ordini e pagamenti

Informazioni sulle fatture, dati personali, regali e codici sconto etc
Dove trovo la fattura del mio ordine?
Se sei un cliente registrato puoi trovare tutte le fatture a tuo nome accedendo al tuo account,nella sezione "i miei ordini". Se non sei registrato ricevi una copia della fattura tramie mail.  Se hai problemi e non la trovi, contattaci servizioclienti...
Vorrei regalare il libro, è possibile non inserire informazioni sul prezzo nel pacco?
Nessuna informazione sul prezzo viene mai inserita nei pacchi.Le fatture vengono inviate per mail.
Ho un codice sconto ma non funziona, come posso fare?
Verifica di aver scritto il codice sconto nel modo giusto,copiando esattamente spazi e maiuscole. Se continui a riscontrare problemi contattaci a servizioclienti@bubabebi.it
Sono previste le spedizioni gratuite su un minimo di acquisto?
Sì, controlla il banner in cima alle pagine del sito per verificare l'importo minimo.
Vorrei la fattura
La fattura viene inviata automaticamente alla ricezione del pagamento, oppure se si è scelto il bonifico bancario la fattura verrà emessa non appena l'ordine viene preso in lavorazione entro qualche giorno. Se non la trovi richiedila per mail a servizioclienti...
E’ possibile richiedere modifiche ad ordine in corso?
Tendenzialmente no, ma se proprio noti che qualcosa nel tuo ordine non è correttocomunicacelo tempestivamente telefonicamente: 331-5668553. Si prega di apportare modifiche solo in caso di estrema necessità:prima di inoltrare il vostro ordine siate sicuri...
Dove posso verificare lo stato del mio ordine?
Effettua il log in inserendo le tue credenziali per accedere all'area clienti riservata.Troverai lo storico degli ordini effettuati con il tuo account.
Devo essere registrato per effettuare un ordine?
Sì, salveremo i tuoi dati per intestare la fattura ed effettuare la consegna.
Solo gli utenti registrati possono fare domande