Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Resi e rimborsi
Dove sono le condizioni generali di vendita?
Se sei un cliente privato trovi termini e condizioni di vendita in fondo ad ogni pagina del sito, oppure cliccando direttamente qui:
condizioni-vendita
E’ possibile richiedere modifiche ad ordine in corso?
Tendenzialmente no, ma se proprio noti che qualcosa nel tuo ordine non è correttocomunicacelo tempestivamente telefonicamente: 331-5668553.
Si prega di apportare modifiche solo in caso di estrema necessità:prima di inoltrare il vostro ordine siate sicuri...
Il mio libro ha un difetto, come posso fare?
Non proporre il prodotto al bambino se da una verifica visiva risulta difettoso.Contattaci immediatamente a servizioclienti@bubabebi.itdescrivendo il problema e se possibile alleando un immagine. Interverremo nel minore tempo possibile.
Nel mio ordine c’è un ‘attività sbagliata/mancano parti, cosa devo fare?
Chi non lavora non sbaglia mai: siamo umani e commettiamo anche noi qualche errore :)contattaci a servizioclienti@bubabebi.it descrivendoci il tuo problema, Provvederemo a risolvere il disguido il prima possibile.
Solo gli utenti registrati possono fare domande